Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 anno fa

E' da psicopatici creare venti profili FB diversi, dedicati ognuno a un personaggio, per farci amicizia e interagire?

E' un periodo che sono strana. Ho bisogno d'affetto, e nessuno mi càga. Ho bisogno d'amore, mi sento sola. Nessuno mi vuole, forse... o forse sono io, che non riesco a stare con nessuno. E sono gelosa della Pamelona nazionale, la Pamela Prati, che si è inventata un Mark Caltagirone e si è fatta fantasie. Anche io voglio farmi delle fantasie. Voglio chattare con un bellissimo ragazzo, e scambiare messaggi bollenti sotto il sole d'agosto, su Facebook... e poi confidarmi con un'amica sincera, anche lei su Facebook. E ogni tanto condividere post in cui mi dico innamorata, e dove l'amico simpatico (e pure lui un po' fìgo) mi risponde: "Di meee?"... anche lui su Facebook. E non può mancare la gelosa, un po' stronzètta, che mi sbircia il profilo e commenta acida... e l'amica un po' seria e fredda, che come immagine di profilo ha una foto di Alanis Morisette o Curtney Cox (la immagino così)... e magari organizzare un evento a cui parteciperanno tutti, ma non si presenterà nessuno, ma arrivarci già ubriaca (non tocco bottiglia da giugno) e non accorgermi di essere sola... e continuare a chattare su Facebook con loro, come se fossero presenti sul posto. E poi ringraziare tutti per la serata magica, e vedere loro che postano foto di altri eventi, e fare finta che è quello organizzato da me... ah.

Aggiornamento:

@G▲Y₁●●‰ JB: Si si, so già... infatti volevo usare solo personaggi famosi e per giunta stranieri, che mettono foto su instagram.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Attenta che se qualcuno si ritrova le sue foto nel tuo profilo fintizzo ti potrebbe denunciare. Stai attente che tipo di foto carichi. Ti consiglio di prenderele da google, perché sono a disposizuone al pubblico e non dai profili di altri, perché se no commetti un reato.

• 1 anno fa

Sei un po' fuori, è tipo come se stessi giocando con le bambole. Prova con the Sims, è più tranquillo.

• Anonimo
    1 anno fa

Stai prendendo fischi per fiaschi, la Pamelona il bordello che ha fatto lo ha fatto per faee autopromozione, creare uno scandalo o pseudotale per fare parlare di ciò a tutti quei programmi di mèrda che non fanno altro che ghossip è finto ghossip e ci vanno avanti mesi e mesi, così che lei venisse chiamata a fare ospitata e farsi pagare per fare ciò, non mi stupirebbe per nulla che la cosa pensata a tavolino fosse stata proprio tra la pamelona e il programma televisivo o testata giornalistica o meglio agenzia che poi ha spacciato tale scandalo in primo piano.

Tutti ci guadagnano, l’unico pollo è il cerebroleso che ci guarda

• Matteo
    Lv 6
    1 anno fa

Se ti va di farlo, lo puoi anche fare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

cccccccccccccdddddddddddddddddddddddddddddddd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.