Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

Un ragazzo di 17 anni ha vinto 209 milioni di euro al super enalotto 😱😱😱😱😱?

14 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

È davvero una barca di soldi. Adesso però per lui si tratta di sapere investirli e di non cedere alla tentazione di fare minchiàte. Una volta mia cugina ha avuto come cliente un vincitore alla lotteria (non ricordo di quale importo, ma comunque erano diversi milioni, anche se non così tanti) che le ha confessato di essersi già mangiato quasi tutto tra regali a parenti e amici, automobili, viaggi, droga, locali e, appunto, puttàne.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Che dire, beato lui! In un certo senso, è stato anche bravo. Ha avuto il merito di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Spero che si goda la sua vacanza a vita 😊

• mg
    Lv 7
    6 mesi fa

Deve pagare il 12% di tasse. Gli resteranno 184 milioni di Euro comunque.

• Anonimo
    6 mesi fa

se nn gioki nn vinci ma risparmi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Si ma di tasse quanto paga?Dai scherzo...sicuramente li sputtanera' tutti e si trovera' in disgrazia a breve...purtroppo la vita va cosi'...

• 6 mesi fa

Che dire.....buon per lui

• Anonimo
    6 mesi fa

Flavioberto è istriano e il suo modo di parlare lo conoscono pure i captcha

• In primis non sono più Flavioberto. Adesso sono Flavietto99 e pretendo di essere chiamato con il mio nuovo nome utente. In secundis, NON SONO ISTRIANO, ho anche una casa in Istria e ogni tanto ci vengo ma in realtà sono un POLENTONE DOC, INTERISTA E LEGHISTA!!! ⚫🔵✅

• Buon per lui,senza invidia...evidentemente il suo destino era questo,e speriamo che ne faccia buon uso

• 6 mesi fa

..... beato lui ahah

• Anonimo
    6 mesi fa

Lo trovo immorale !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.