Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 6 mesi fa

Una donna di sentirebbe più realizzata se andasse a letto con Giampiero Mughini o con Davide Mengacci?

7 risposte

Classificazione
  • Piero
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Le donne realizzate sono le mogli e madri ma in poche lo capiscono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Piuttosto mi ritirerei nell'eremo di Camaldoli!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Da quando ci si realizza andando a letto con qualcuno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    6 mesi fa

    Se lo guardava e aveva gli organismi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Minny
    Lv 6
    5 mesi fa

    Scherziamo m? Due massime ciofeche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    davide mengacci..........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Con un barbone della strada drogato e ubriaco puzzone violento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.