Se dovete andare in un posto ma non avete i mezzi cosa fate?

Mi rivolgo a voi ragazzi/e perché in questo momento sono sull’orlo della disperazione.

È successo che questo sabato c’è un evento abbastanza importante in una discoteca e a questo evento parteciperà molto probabilmente il ragazzo che mi piace, premetto che non sono sicura che ci sarà anche lui, però di solito va sempre a quell’evento e in ogni caso come ho già detto è un evento abbastanza importante.

Il punto è che non ho nessun modo per poterci arrivare, dovrei andarci con una mia amica ma: lei ha la patente ma non la macchina, io non ho nessuna delle due, non ci sono autobus che portano in quel posto (ce n’è uno alle 7 di mattina ma a noi serve la sera) e non c’è nessuno che può darci un passaggio. Inoltre non ci è possibile noleggiare una macchina e nemmeno partire la mattina e prendere un hotel (siccome il posto è in una spiaggia ora sono tutti in alta stagione e per una notte costa 200€). Io non so più cosa fare quindi se qualcuno ha qualche idea geniale per favore proponga pure (basta che sia qualcosa di fattibile).

Ps: Si ho valutato anche l’opzione Di andare a piedi ma sono 12 ore di camminata.

11 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    12 ore di cammino sono 50 - 60 Km. Una discoteca si può trovare a 50 Km da qualsiasi luogo raggiungibile coi mezzi pubblici? In spiaggia, poi? In una località di vacanza? Stento a crederci.

    Comunque, fai una cosa: approfitta dell'inspiegabile carenza di trasporto pubblico e chiedi al ragazzo che ti piace se potete andare con lui.

  • Parti la mattina con la colazione al sacco, arrivi, ti fai un giretto nella zona, mangi, ti riposi un po' per strada, fai un altro giretto e poi vai in discoteca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Se ti danno i soldi puoi chiamare un taxi

    • senza7 mesi faSegnala

      Arrivarci in taxi costa dai 150 ai 190€ non penso sia fattibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    O chiamo un familiare (zio/zia) o ci rinuncio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    lei ha la patente ma non la macchina...non può farsela prestare dai suoi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Biciclettata ? .

    • senza7 mesi faSegnala

      Ci metterei Troppe ore 😭

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    dovresti intortare qualche ingenuotto che ti scarrozza mentre poi tu là andrai a succhiare il ****** di quello che ti piace lasciando a bocca asciutta l'autista.

    di solito le ragazza fanno così

    • senza7 mesi faSegnala

      Non so che tipo di ragazze conosci ma io non sono assolutamente così.
      In più se avessi qualche ingenuotto che mi porti ovunque io voglia allora succhierei il ***** a lui e me ne starei a casa mia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    o provi a fare l'autostop col rischio di essere caricata da qualche puttaniere serial killer oppure te ne stai a casina 😊

    • senza7 mesi faSegnala

      Sicuramente finiro per stare a casa ma prima voglio perdere tutte le speranze. È veramente importante per me andarci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    L'unica è solo il taxi

    • senza7 mesi faSegnala

      Per arrivarci sono 200€ di taxi più o meno, mi sembra piuttosto esagerato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    ........Non ci vado........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.