COSA SPINGE UN UOMO CON UN FIGLIO PICCOLO A TORNARE A VIVERE DALLA MADRE, LASCIANDO LA COMPAGNA?

NONOSTANTE LA COMPAGNA VOLEVA L'INDIPENDENZA DELLA COPPIA, NONOSTANTE LE LITI SALUTARI E LUI CHIAMAVA I SUOI ANCHE DURANTE UNA LITE, PERCHÉ NON SAPEVA GESTIRLE... NONOSTANTE I BEI MOMENTI RICORDA, SOLO LE COSE BRUTTE, E NON VUOLE TORNARE CON TE... CON UNA MADRE CHE HA SEMPRE DECISO LEI, OGNI SUA PAROLA, DECISIONE, ANDAVA ASCOLTATA, QUELLA DELLA COMPAGNA NO...

PERDONERESTE MAI UN UOMO CHE ABBANDONA LA FAMIGLIA CON UN FIGLIO DI POCHI MESI, VI LASCIA SENZA SOLDI, VOI DISOCCUPATE E FA SOLO LA SPESA PER VOSTRO FIGLIO?

PERCHÉ CI SONO UOMINI, CHE SCELGONO LA.MADRE, SI FIDANO SOLO DI LORO , INVECE DELLA COMPAGNA? SECONDO VOI, SONO RAPPORTO MALATI?

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    il non amare piu quella compagna ,semplice !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    mi ricorda tanto il mio ex marito. alla fine ha scelto la mamma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ma dove l hai trovato nelle patatine? pensarci prima di fare un figlio con lui no????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    la cosa che lo spinge è il rapporto con la compagna che è diventato insopportabile nonostante tutto il resto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.