Bard ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 7 mesi fa

vorrei lavorare nel mondo della moda e della tv ma...sono calvo! perché a uomini e donne e sulle passarelle nn si vedono calvi?

Aggiornamento:

nn capisco perché citate questi personaggi stranieri, io voglio sfondare qui in italia senza aver nessun talento come tanti altri

Aggiornamento 2:

Ok, c'è Stefano Bettarini a rappresentare i pelati ma io sono giovane, ho 30 anni e non vedo nessuno della mia età pelato in tv a fare la parte del figaccione. Perché?

11 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Metti un parrucchino!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Molti uomini Calvi sono belli. Dipende anche dal tipo di fisico che hai...cioè se sei uno secco allora là è un pò brutto, ma se sei tipo tonico atletico allora si saresti bono. Hai visto Stefano Bettarini? Comunque anche io ho sta paura tremenda di perdere i capelli quando sarò vicino ai 30 anni. Perché bene o male i capelli imbelliscono una persona...però aimè fa parte della natura perdere i capelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non è sempre così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rossy
    Lv 4
    6 mesi fa

    ci sono anche quelli calvi , guarda Bettarini !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Non è vero che è sempre come dici tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Da oggi in poi ti chiameremo Bard Smusi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mettiti una parrucca !!!

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Se li hai andati fuori, cambia prospettiva. Fai come Bon Iver, lui mangia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    infatti è quello che farò, anche se mi sembra assurdo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Honest Phil: Un bellissimo e virile maestro di gioco barbuto proveniente dall'Australia. Portalo a fare una scorribanda oggi stesso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.