Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

Ragazzi cosa ne pensereste se una ragazza con cui vi sentite postasse foto in costume?

Foto in costume tipo all aperto, all esterno d’estate... la prendereste per una puttanellaa?

Alla fine dovreste solo essere contenti no?👎

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma no assolutamente é estate le postano tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Che è una gran bhutthana in calore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faccia quello che vuole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Una cosa che fanno tante quindi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Non sono ne puttanelle ne esibizioniste : è estate!!!! È normale che postino foto in costume ! La gente si diverte va in spiaggia sta con gli amici !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Le fanno tutte eh dai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Esibizionista, cerco di stare alla larga specialmente dalle italiane che per il 98% sono tutte così.

    Mentre si sentono con te, ne stanno sentendo anche altri 15, alla ricerca del miglior partito con cui sistemarsi.

    • Miriam6 mesi faSegnala

      Invece ti dico che non è sempre così .. certo a volte si ma non sempre è mi spiace che tu la pensi in questo modo! Alla fine ragazze giovani con un bel fisico cosa devono mettersi il burqua? Tipo io da fidanzata modero foto e post che metto quello si.. ma da single non funziona così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • fabio
    Lv 7
    6 mesi fa

    Le proporrei di postare foto nuda.

    • Miriam6 mesi faSegnala

      So che eri ironico comunque è esagerato ci son fidanzati che fanno le foto alle fidanzate in costume allora cosa sono quelli?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.