Rebecca ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 mesi fa

Avete mai provato l'olio di ricino per far crescere i capelli?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Sì, meglio mischiarlo ad un altro olio però, perché da solo è troppo vischioso e rischi di non riuscire a lavarlo via per bene - esperienza personale ^^

    Io facevo così: metà olio di ricino e metà olio di cocco, massaggiavo bene le radici e tenevo in posa un'oretta, poi lavavo i capelli

  • pinca
    Lv 4
    3 mesi fa

    no, però alcune lo usano per le ciglia....dicono che funzioni.....io per i capelli preferisco usare l'hennè rosso, quello puro. penso che sia una botta di vita per i capelli.

    ultimamente sto usando fare una specie di shampoo "corretto" con un mix di oli essenziali che scelgo personalmente, poi ho notato una cosa, che abbassando il ph dello shampoo, i capelli rimangono più setosi e morbidi.

    bisogna lavarli, ma senza seccarli, perchè facendo lavaggi aggressivi, puoi dire addio ai fusti.....e la lucentezza penso sia tutto per avere una bella chioma

  • 3 mesi fa

    Strano. Una volta si usava per andare di corpo!

  • 3 mesi fa

    no...non sapevo nemmemo questa cosa...ottimo grazie

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Se lo bevi fa ancora meglio

  • 3 mesi fa

    mai..................

  • 3 mesi fa

    No mi spiace. Prova a fare qualche ricerca online

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.