Sono tanti 38 km, da fare giornalmente in auto?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

Dipende. Devi considerare in quanto tempo li fai per il viaggio di andata e ritorno. Poi considera anche il costo e l'usura della macchina in un anno.

Conosco persone che ne fanno 15 ma anche 80 per andare a lavorare ogni giorno.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Bhe per dire tanti... devi considerare il costo della benzina, quanto consuma il tuo mezzo e la possibile usura....

Allora in questo caso potresti metterti d'accordo con qualcuno che lavora con te e che sta vicino casa tua e fare il viaggio una settimana a testa come ho fatto io, è un vantaggio per entrambi e fai la metà di strada se siete in 2, oppure prendi uno scooter (o mezzo da consumo bassi)da 500€ e vai con quello solo per andare al lavoro, fai 2 conti e vedi se ci guadagni, considera che un motorino può fare 30 km con un litro (io honda xr 125 velocità media 70/80 km/h 30 km li fai )

• dotto
    Lv 5
    6 mesi fa

Dipende dalla persona che li fa e dal traffico che si incontra e soprattutto dove si fanno.

Su un autostrada 38km non sono nulla appena 25minuti andando tranquilli,in città potrebbero essere anche 3-4ore in base al traffico

• 6 mesi fa

X me no....calcola che io mi facevo quasi sempre 50 km al giorno...anche di piu a volte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    7 mesi fa

Ammettendo di farli 365 giorni l'anno, non arrivi a 14mila kilometri annui.

Non sono moltissimi, sei grossomodo in linea con la media nazionale (12mila circa).

Iniziano ad essere tanti sopra i 20-25mila circa. Considerando una persona che lavora sempre nello stesso posto eh, perché ad esempio per un rappresentante la norma è sui 50-60mila.

• Ya
    Lv 6
    7 mesi fa

dipende, se è una zona di traffico scorrevole no.

se devi attraversare una città sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.