Davide_JKD ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 5 mesi fa

La mia nuova fidanzata,finalmente ho coronato un sogno....la verdona è mia!?

Ciao a tutti.....vi presento la mia nuova compagna di scorribande.

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Ya
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    bravo, anch'io se volessi una moto vorrei una kawasaki.

    buon divertimento!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Complimenti per la moto! Magari l'avessi io!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.