Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

Perché voleva evitarmi di vedermi in costume?

Un ragazzo con cui mi sentivo ogni tanto mi guarda sempre le storie ogni giorno

Ieri ne ho pubblicate due in cui ero in costume in giardino a prendere il sole. Aperta la prima interrompe la storia è non vede la seconda che va a guardare solo dopo un’ora...

Mi ha sempre visto le storie piu inutili sinceramente lui mi ha sempre commentato le storie in costume e simili quindi pensavo addirittura mi scrivesse ma invece zero

Può essere che avesse mezza idea di scrivermi e quindi ci doveva pensare su ? Boh

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Non so magari perché voleva vederti con più attenzione o era un caso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Aveva altro da fare o si stava pulendo il sedere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    scrivili tu, non aspettare se ti piace fai anche tu un passo

    • Miriam5 mesi faSegnala

      Siamo distanti x lavoro 900chilometri e non ce lo aspettavamo... quindi va bene sentirsi ogni tanto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ma quante seghè mentali vi fate voi ragazze. Magari non ha visto la seconda perchè c'aveva da fare, no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Voleva vederti con più attenzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

    Vuol dire che l'ha guardata dopo ma non perchè volesse evitare di vederti in costume, ma magari era di fretta e si era scollegato, oppure nemmeno voleva guardare ma ci ha cliccato per sbaglio e per non farlo capire dopo ha guardato la seconda. Di solito quelli che guardano solo la prima è perchè non volevano guardare ma per sbaglio guardano, e alcuni per non far capire nulla guardano anche le successive.

  • Jim
    Lv 6
    6 mesi fa

    Perché non vuole vederti in costume. Vuole vederti nuda.

    • Miriam6 mesi faSegnala

      A me ha stranito perché mi vede quasi sempre tutte le storie specie se sono poche quindi perché chiudere per rivedere ore dopo l altra foto? Mah

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.