Ce l'avete un amico/a affidabile?

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Penso di sì! Non sono tantissimi, ma ci sono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Si la mia gatta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Non piú. Alla fine anche quelli che ti sembrano i miglioro sono anche i piú peggiori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Mmmmmmmmh,,,,no. 0.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Uno solo ... Attenzione a chi credi affidabile: spesso si rivelano vermi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Si, il mio migliore amico. Abbiamo entrambi 26 anni e ci conosciamo fin dalla scuola materna. Lui sa tutto della mia vita e so che con lui non ci sono barriere: posso parlare di qualunque cosa quando voglio e come voglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Non esistono amici affidabili oggi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ho alcuni amici ma non posso pretendere da loro il 100%

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Avevo un sasso. Era il mio miglioreeeee amico. Ma era troppo pesante, così l'ho mollato. L'ultima volta che l'ho visto era al mare. Quanto si divertiva, faceva rimbalzi su rimbalzi. Veloce come il vento. Ma qualcosa non andava, per quanto si divertisse.. in quell'istante smise di saltellare, uno.. due.. e tre, mi salutò con un pluf!.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si, me ho stesso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.