Come ti sembra? Ti piace?

Aggiornamento:

buon ferragosto

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma la vita è un sogno... O i sogni aiutano a vivere meglio???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    6 mesi fa

    Si faccia una domanda...e si dia una risposta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    6 mesi fa

    Che deficiente che sei! E' la foto di Gigi Marzullo! La prima presa dal sito:

    https://www.google.com/search?channel=crow&q=Foto+...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.