Cosa ne pensate?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Che prima o poi questi porci che lucrano su questi poveri disperati,rendendo disperati e razzisti anche noi,faranno i conti con qualcosa...con la coscienza,con un eventuale Dio o con cosa non lo so,ma non la passeranno liscia

• La criminalità organizzata si è alleata con la politica da tempo,che coscienza? Se devono tirare una pallottola a un bambino se ne fregano figurati se devono impoverire il paese per arricchire se stessi

• 3 mesi fa

Ghoul and a terroni of a Beverly tree hav of the same God that they have

• 3 mesi fa

diciamo che il primo ha almeno fatto qualcosa di concreto

• 3 mesi fa

Lo ha fatto solo per farsi notare. Chi fa del bene lo fa ma non lo dice e non ne fa motivo di vanto

• Federer è il tennista più ricco (conto a 9 zeri) e anche quello più caritatevole, i giornalisti se fa qualcosa lo scoprono di sicuro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Geo
    Lv 7
    3 mesi fa

Vacanza sexy.

Il negrone sembra interessarlo particolarmente.

Altre motivazioni.

• Anonimo
    3 mesi fa

Non penso nulla ma se proprio vuoi un parere, chi fa del bene lo fa senza che nessuno ne sappia alcunché, cioè nel più completo anonimato. Da aggiungere che i media alimentano le notizie a loro comodo o per comodo di qualcun altro, quanto le isterie di questa società "selfie" portano a sopravvalutare, senza avere dati oggettivi, quello che si osserva a distanza.

In questo tuo post del bambino africano, si può facilmente dedurre, non te ne importa niente. Hai abbinato la beneficenza agli sbarchi per dare a quest'ultimo tema, caro agli italiani, maggior vigore. Mossa propagandistica e che spiega il tuo pensiero.

Io sono pratico, quello di cui ho interesse è solo me stesso e il mio tornaconto personale. Tra i due, nella mia "crudeltà", chi è più sincero?

• 3 mesi faSegnala

Vivi e lascia vivere o vivi e combatti. Questo è il Mantra.

• 3 mesi fa

Chi davvero aiuta il prossimo, non lo pubblicizza.....anzi, evita accuratamente che qualcuno lo venga a sapere....

Quindi, fanno politica entrambi.....solamente che il primo ha investito di più...

Federer ne avrà un buon rilancio di immagine......è tutto marketing.

• IDK (Sad)
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

Ma, secondo te, un miliardario famoso, il massimo aiuto che può dare sarebbe andare spalare anche lui? Un vero aiuto, lo fa dando fondi per la ricostruzione in totale anonimato. Andare lì, facendosi inevitabilmente riprendere dai giornalisti, è una chiara mossa di marketing.

• 3 mesi fa

Che andrà sempre peggio,ci guadagnano troppi soldi con le speculazioni,il nuovo mercato è la tratta di esseri umani,negli anni 80 e 90 gli africani stavano molto peggio di adesso,ma adesso "Don Ciccio" ci guadagna milioni,complice la politica del dobbiamo aiutarli fatta proprio da loro. Gli usa hanno chiuso le frontiere pensa te,un pò come la plastica fatta col petrolio,la plastica per guadagno inquina ma la plastica per guadagno viene ancora prodotta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.