Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 6 mesi fa

5 guerrieri dell'isis bussano alla porta di casa tua, cosa fai?

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    prima o dopo essere passato loro sopra col mio trattorino tosaerba e raccolti i loro brandelli nell'apposito contenitore ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Non apro ovviamete

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    + 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.