Come si chiama questo strumento?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Kalimba............

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Kalimba, oppure Mbira.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Gratta tartarughe :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ........non lo so........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Scoreggino puzzolente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.