Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeGeologia e Scienze della Terra · 3 mesi fa

Quali tipi di effetto ha il Sole sulla materia?

Sui muri delle case, sulle tegole dei tetti, sulle piastrelle di marmo, sulle automobili, sui vestiti che mettiamo a stendere. Avete un termine, un aggettivo, un punto di vista dal quale vorreste descrivere gli effetti del Sole sulle cose vive o sugli oggetti?

3 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    trasformazione..........

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare.

  • Ludo
    Lv 7
    3 mesi fa

    Carezzevole

    Quindici caratteri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.