Ciro ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 6 mesi fa

HO IL PENE STORTO?

All'inizio è dritto ma poi, soprattutto in erezione, in cima è storto verso sinistra. Può essere dovuto a come lo tengo nelle mutande o al fatto che quando mi masturbo lo tendo verso sinistra? Come posso risolvere, quali sono le complicazioni dell'intervento chirurgico? Conviene farlo?

11 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Quoto assolutamente "Anthony", anche perché ha già scritto tutto lui. :)

Anch'io ce l'ho storto verso il basso (e sono circonciso). Per esperienza personale so (e anche dalla mia lei, e da altre prima) che stimola molto meglio appunto il punto G femminile, quindi è un problema che non mi sono mai posto, anzi... più che un problema l'ho sempre considerato un pregio. Quindi rilassati è vedrai che alla tua partner piacerà è sarà anche gelosissima di te. :)

Quando facciamo sesso e la sbatto molto bene... vede le stelle di piacere... :D quest'ultima la prima volta che lo ha preso da me mi disse che a riguardo ho un bel dono di natura avercelo storto così. :) ;)

Fonte/i: Esperienza personale.
    • Wow sei circonciso? Come mai? A che età ti sei fatto circoncidere? Scusa era una domanda personale ma anche il mio è circonciso

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Anche il mio è storto e va verso destra. No è di natura cmq non è per il problema delle tue mutande o altre cose ma è il nervo arricciato. Fidati alle ragazze piacciono più quel tipo di pene, poiché dà più piacere sul Punto G. Io l'ho fatto e lo provato (e ti giuro che è meglio non operarti, vedrai darai molta soddisfazione alle ragazze ;) ) poiché ho perso la mia verginità con una mia scopamica. Mai fatto prima.

• Anonimo
    6 mesi fa

In molti casi gli uomini hanno un pene non dritto. Se non è piegato in una maniera che ostacola la tua vita sessuale non devi operarti.

• 6 mesi fa

Guarda che il 90 delle persone ce l’ha un po’ storto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

È normalissimo! Se sei destro quando ti masturbi lo tieni con la destra e lo sposti verso sinistra...è normalissimo e io godo lo stesso

• 5 mesi fa

Il mio è sia storto che curvo verso sinistra, ma non credo sia un problema. Il problema c'è quando ti fa male avendo un erezione, sennò sti cazz* è pure meglio curvo

• 5 mesi fa

Stessa risposta che dicono gli altri

• Anonimo
    6 mesi fa

Anche il mio è verso sinistra e quando mi masturbo godo lo stesso

• 6 mesi fa

Più che normale che il pene vada a sinistra

• Dario
    Lv 7
    6 mesi fa

E dove sarebbe il problema??? Leggiti la risposta dell'utente "?".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.