Cosa avete capito conoscendo e relazionandovi con molti gay?

Io ho capito, conoscendone tantissimi, che sono uno peggio dell'altro, fanno schifo, sono superficiali, vuoti, snob, poco seri, guardano solo l'aspetto fisico, hanno tutti gli stessi gusti, sarcastici, acidi, senza valori, guardano solo palestrati e soldi. Voi?

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    credo che oltre ai muscoli , o le dimensioni il loro cervello non sia in grado di sviluppare altro..tanti parlano male delle checche perchè non amano vedere la checca che è in loro allora cercano di esorcizzare il proprio essere checca insultando le checche...purtroppo più non accetti il tuo lato femminile, meno uomo sei

    Cmq anche i palestrati guardano solo i palestrati...anzi i palestrati guardano SOLO i palestrati..prova ad andare su grindr e prova a creare profili diversi..vedrai che ti contattano solo se sei palestrato come loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Che sono delle ******* inutili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Cose simili e anche peggiori se parliamo di checche e non di chi lo è mantenendo una certa dignità di persona che ha anche o non haun etero...mai dovrebbero avere figli degli altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ho capito che e' meglio non relazionarsi con molti gay.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Anche io la penso un po' come te ma più che altro la categoria delle checche è tremendo. Pieno di ragazzi superficiali, egocentrici e snob. Meglio non averci a che fare

    • fidati sono peggio i pompati che hanno la parvenza di maschi..almeno le checche non hanno bisogno di mostrare ciò che non sono..credo che molti gay odiano le checche per non accettare il loro lato femminile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non fare di tutta l' erba un fascio

    • BROTHER
      Lv 5
      6 mesi faSegnala

      Invece sì perchè sono tutti così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Delicatissssssimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.