Cosa avete capito conoscendo e relazionandovi con molti gay?

Io ho capito, conoscendone tantissimi, che sono uno peggio dell'altro, fanno schifo, sono superficiali, vuoti, snob, poco seri, guardano solo l'aspetto fisico, hanno tutti gli stessi gusti, sarcastici, acidi, senza valori, guardano solo palestrati e soldi. Voi?

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

credo che oltre ai muscoli , o le dimensioni il loro cervello non sia in grado di sviluppare altro..tanti parlano male delle checche perchè non amano vedere la checca che è in loro allora cercano di esorcizzare il proprio essere checca insultando le checche...purtroppo più non accetti il tuo lato femminile, meno uomo sei

Cmq anche i palestrati guardano solo i palestrati...anzi i palestrati guardano SOLO i palestrati..prova ad andare su grindr e prova a creare profili diversi..vedrai che ti contattano solo se sei palestrato come loro

• Anonimo
    1 anno fa

Che sono delle ******* inutili

• Anonimo
    1 anno fa

Cose simili e anche peggiori se parliamo di checche e non di chi lo è mantenendo una certa dignità di persona che ha anche o non haun etero...mai dovrebbero avere figli degli altri

• 1 anno fa

Ho capito che e' meglio non relazionarsi con molti gay.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Anche io la penso un po' come te ma più che altro la categoria delle checche è tremendo. Pieno di ragazzi superficiali, egocentrici e snob. Meglio non averci a che fare

• 1 anno fa

Non fare di tutta l' erba un fascio

• Anonimo
    1 anno fa

Delicatissssssimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.