Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

È meglio fare sesso con un uomo o con una donna? o eventualmente un transessuale molto sexy?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    non saprei, dovrei chiedere....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ne sai di frottole eh

  • 6 mesi fa

    Per sempre le DONNE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    sempre meglio le donne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Con graziano b leccandogli le natiche pelose

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Hey amico non mi sono fatto un opinione........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Con chi ti riesce meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.