Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 7 mesi fa

non trovate che lo scenario femminile italiano è davvero pessimo?

non hanno un minimo di delicatezza, cercano sempre lo scontro, se le rispetti loro non ti rispettano, sono grezze, volgari, cafone, tutte uguali sembrano uscite dalla catena di montaggio. Già da piccole nelle loro teste inculcano che devono comportarsi da cafone e mettere gli uomini sotto i piedi. Hanno il diavolo dentro. Ma perché le donne di oggi sono ridotte così? giuro non ne trovo una normale in giro! è grave

Aggiornamento:

Francesco Spada: dimmi dove sono che non ne ho mai trovato una. Persino mia madre e mia sorella sono delle vipere da cui scappare

Aggiornamento 2:

Bellissima la risposta lunghissima dell' anonimo. Condivido pienamente, divide et impera

22 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

Nulla da aggiungere, hai dipinto un quadro preciso: concordo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

ma infatti, stessa conclusione a cui sono arrivato anche io. Vanno evitate, punto e basta. Non bisogna dar loro nessuna importanza, ignorate totalmente, indifferenza totale.

• Anonimo
    7 mesi fa

infatti sembrano fatte con lo stampino o in serie

• Anonimo
    7 mesi fa

il femminismo ha dato loro alla testa. Io noto che sto meglio quando sto solo. Stare con una donna mi da ai nervi perché ti rovinano la vita, ti fanno stare male, nervoso, incàzzato. Le donne accorciano la vita e la rendono un inferno. Dalle mie ex ho collezionato tutta una serie di dispetti, doppi giochi, furbizie, acidità che se ci penso oggi mi viene da stare male quanto è diabolica e infernale la mente femminile. Le donne sono il male assoluto, non amano, non provano sentimenti, sono solo attaccate a vantaggi e benefici di varia natura, sono l'opportunismo più sfrontato. Se si vuole vivere bene bisogna programmare una vita senza di loro. A stare da solo ho scoperto il piacere dell'arte, della letteratura, della filosofia, di un buon film ogni tanto. E credimi, si sta molto meglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Tutte c a z z a t e.. fuori dall'Italia non sono cosi. Sono più profonde e meno amebe. Le italiote sono le più stupide,le più piene di femminismo e sono anche delle grandi smorfiosette(pure le chiattone se la tirano).

• Anonimo
    7 mesi fa

Lo scenario purtroppo é desolante

• simona
    Lv 5
    6 mesi fa

Te le cerchi con il lanternino a quanto pare

• 6 mesi fa

Mi sembra sia il degno pendant - anzi, come diremmo noi (ex) preti, il contraltare - dello scenario maschile.

• Serena
    Lv 7
    7 mesi fa

Ma che donne frequenti scusa? 😥

• 7 mesi fa

Non manca una grossa parte di verità in queste righe, Mi pare legittimo supporre che l'aggettivo "italiano" sia importante. Premesso che l'educazione muta nelle diverse parti del mondo e realtà culturali differenti, posso menzionare un paio di esperienze. Mia madre e le mie sorelle certo non avevano il diavolo dentro come scrivi, e tuttavia, almeno un po qualche volta… insomma l'idea di mettere gli uomini sotto i piedi le solleticava parecchio e mia madre suggeriva in molti modi che le mie sorelle avessero il diritto di cafoneggiare mentre i maschietti no.

Quando lavoravo a Bruxelles durante un periodo già lontano (basti dire che il muro di Berlino reggeva ancora) prendendo il caffè con una donna greca, ella mi diceva che secondo lei le italiane erano le più dure e cattive della Comunità Europea dell'epoca. Sono solo casi particolari, non dico rappresentativi con certezza, ma probabilmente alquanto rappresentativi di una realtà più ampia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.