Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 5 mesi fa

Per una donna sarebbe più favoloso andare a letto con Al Bano o con Pupo?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Uomo basso tutto casso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    albano................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Con albano a letto è la " felicità"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    sicuramente il toro albano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Se non ricordo male Pupo aveva dichiarato in un'intervista di essere dipendente dal sesso.

    Lo so, la verità è dolorosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La legge della L la conosci?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.