Sapete che l'arma più potente contro il bullismo è essere assertivi l'assertività?

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    L'arma più potente legalmente parlando

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    no, l'arma più potente contro i bulli sono le botte perchè i bulli il più delle volte (vista la loro limitata intelligenza) altro non capiscono a parte la violenza stessa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    6 mesi fa

    L'arma più potente contro il bullismo sono i pacchiri in faccia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 7
    6 mesi fa

    Sono i pugni e i calci in bocca, in realtà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • simona
    Lv 5
    6 mesi fa

    Tempo fa lo raccontai quì su Answer,una che mi aveva presa di mira e dai oggi e dai domani,alla fine gliele ho date di santa ragione,la stron-za piangeva e io godevo,non se l'aspettava

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    E' passato troppo poco tempo dall'ultima volta che non m'hai convinto (lo dico assertivamente)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sì, lo so.

    Ma non sono assertiva...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.