Che strano... quando ero un ragazzino ed ero triste per qualcosa avevo l’impressione che ci fosse una creatura nell’ombra che mi fissava?

Chi doveva essere se non il fantasma della solitudine? ( / _ \)

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    La tua anima solo ti ascolta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    la solitudine fra noi

    questo silenzio dentro me

    è l'inquietudine

    di vivere

    la vita

    senza te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    aiuto, ma è una cosa inquietante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    l'uomo nero

    • L’uomo nero ti porta via... mica è felice di vederti star male!! >;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    i soliti incubi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Mi basta guardare certe persone,il telegiornale,le bollette,la società ecc.... per sboccà 👱🏻⚡️

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.