Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniCancro · 6 mesi fa

A volte sarei voluto nascere normale?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    A chi lo dici. Se fossi stato bello le persone mi avrebbero trattato meglio e tutti i traumi che ho adesso non li avrei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non ce cosa peggiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Anche io ti capisco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Stai meglio così fidati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma no... pensa la noia mortale che saresti stato!?

    Fonte/i: ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.