Vieni a fare un bagno con noi?

Attento a dove metti i piedi, ti potresti far male... ( = ^ 3 ~ = ) 👍🏽

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Attendo le loro parole possono essere pungenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non ti preoccupare la Canalis la porto con me sta donna potrebbe far fuori la mafia da sola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    li mangio questi ricci quando posso, sono niente male veramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ogni riccio un capriccio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    E' una cosa che eviterei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    siete già in 5 vedo, un bel gruppetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 7
    6 mesi fa

    Il mio ginocchio se li ricorda bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    non faccio più bagni a ferragosto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il classico tuffo a mezzanotte 🕛 di ferragosto 🏊‍♀️...🏊‍♂️

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.