Se mi faccio toccare la patatin@ e il seno con una?

Palpatina al sedere quanti soldi valgono?????

Ho bisogno di soldini vi prego rispondete in tantiiii

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Secondo mia cugina, con le palpatine si guadagna poco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    E nn fare il fake.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    nesssuno ti paga solo per questo al giorno d'oggi.Trovati un lavoro part time

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ecco la trollata del giorno. Lasciamo perdere che è meglio. Evito di rispondere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    anche quello volete fare pagare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.