Eya ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 5 mesi fa

Che mascara mi consigli? Che mascara usi o quale mi consiglieresti?

Cerco un mascara che dia un effetto pettinato alle mie ciglia, sfigatelle in quanto corte e dritte, che le renda lunghe con un po di volume che duri tutto il giorno senza macchie ecc. Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Il primo della bionike è strabuono, fa un bell'effetto senza appesantire, non perde pezzi, dura tutto il giorno MA viene via con l'acqua... Quindi se ti sfreghi l'occhio o lacrima potrebbe colare molto facilmente.

Quello della Debby è un bel compromesso, nero intenso, facile da applicare, non fa grumi, durata nella media, struccaggio non complicato e prezzo basso.

L'altro della essence lo adoro per lo scovolino sottile in silicone, non fa grumi durata media (nessuno fra questi è waterproof) costa poco.

Mi trovo bene con questi perché io non sopporto dover sfregare da pazzi quando mi strucco, nessuno di questi perde pezzettini di mascara sulle guance a metà giornata e hanno tutti uno scovolino piccolo altrimenti non riesco ad applicarlo bene e sporco tutta la palpebra... Ho gli occhi piccoli le ciglia abbastanza corte e non sono folte.

Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

better than sex di too faced o false lashes di essence

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.