Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 6 mesi fa

È davvero tutto così difficile?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io ti faccio i miei complimenti per la tua profondità e maturità rapportate alla tua giovane età, fossero tutti come te sicuramente nel mondo ci sarebbero più sentimenti!!! io la penso come te continua così. Ciao anonimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nefer
    Lv 7
    6 mesi fa

    Nulla ti spetta senza costanza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    la vita è difficile di suo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    lo è ancora più di quel che sembra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    dammi whatsapp

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    6 mesi fa

    solo se si cerca di risolverlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.