Persona ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 7 mesi fa

Cosa sono i voli pindarici, ed esistono sì o no?

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    In psichiatria sono persone che perdono il contratto con la realtà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Fare voli pindarici significa, semplicemente, passare improvvisamente dall'argomento principale di un discorso a uno che c'entra poco o nulla.

    https://blog.graphe.it/2016/10/24/voli-pindarici-c...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.