Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

15 anni preoccupato!!?

Ciao ho 15 anni volevo chiedervi se è normale a 15 anni avere un pene lungo 14.5/15 cm da po mi sono usciti dei peletti sotto le ascelle e il mio sperma e trasparente e sono alto 1.64.

Secondo voi il mio pene crescerà ancora e di quanto?

Il mio sviluppo è lento?

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Io ho 14 anni eiaculo e ho gia i peli sul pube e sulle ascelle .. Certo le dimensioni sono varie per tutti io ce lo di 13 cm eretto e 4 cm moscio però non me ne faccio un problema .. Io sto con i miei amici e vivo la mia adolescenza sotto tutti i punti di vista!!!!

  • 6 mesi fa

    Preoccupati di avere un cervello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    C'ha un càzzo normale, c'ha i peli, sborrà tranquillamente e se lamenta. Sono cose normali della crescita eh. Pensa che molti adulti lo hanno anche più piccolo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma che problemi vi fate ?!?!???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 5
    6 mesi fa

    Le dimensioni sono normali, i peli sotto le ascelle pure, lo sviluppo è normale visto che s,.b.orri, di che ti preoccupi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Già di dimensioni sufficienti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    forse si, comunque visto che ti sei appena sviluppato, significa che crescerà di 3a4cm almeno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Cresce fino 20 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Scusate la grammatica😅

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.