Lilli ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 5 mesi fa

conoscete siti dove vendono cose x fare slime?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Cerca su instagram, molto spesso queste persone hanno il loro magazzino e sito apposta per venderli, poi non so se li mandano anche in europa dato che spesso sono americani o filippini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ce ne sono tanti, io ti consiglio Amazon, poi ovviamente alcune cose le trovi tranquillamente dai cinesi (spatoline, contenitori e colla ad es. Giotto) io compro la daiso clay (quella che serve per i butter slime) su wish e mi arriva. Per la colla è un po' più difficile ma puoi basarti su Amazon o su Ebay o qualche sito di slimer. (anche le palline di polistirolo e la neve dai cinesi)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.