Ti piace... il TOTAL WHITE 🤗?

Come look?

Io lo adoro.

Sei piace, in quale occasioni lo indossi?

21 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Porto il camice 360 giorni all’ anno non mi entusiasma il total white

  • Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

    Bello, ma io sono di carnagione chiara, il bianco mi sbatte. 😺

  • 5 mesi fa

    No, non mi sentirei a mio agio anche se mi starebbe bene. Sono già appariscente in jeans e maglietta semplice, figurati poi conciata così come nell’immagine che hai postato🤭

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190816175158AAOJiCw

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Eccone un esempio, ne metto un altro

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Secondo me ha il suo fascino!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ho pochi colori nel mio guardaroba: bianco, nero, grigio chiaro, rosa antico e crema. Pochissime eccezioni di altri colori, mentre sono totalmente banditi il giallo, l'arancione, il rosso (terribile!), il blu - che mi piace molto, ma detesto nell'abbigliamento -, il marrone.

    In inverno uso piumini e cappottini bianchi.

    Totalmente in bianco no, forse solo un vestitino estivo non impegnativo, ma comunque con accessori, scarpe e borsa di altro colore.

  • 5 mesi fa

    Sisi sempre mi piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

    Mi piace moltissimo ma mi sta sta male! :)

  • m
    Lv 7
    5 mesi fa

    Mi piace sulle bionde e anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    In ogni occasione,anchd per andare al bar

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.