Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 5 mesi fa

ragazzi sapete che quando finirete l'università la vostra laurea dopo un annetto se non trovate lavoro?

potete usarla per pulirvi il buco delculo molto profondamente.

sapete anche che una volta laureati non sarete più intelligenti di chi non ha una laurea ma sarete stati solo addestrati e scolarizzati in maniera da farvi pensare che sia giusto ciò che vi hanno insegnato e sbagliato ciò che non vi hanno mai insegnato.

sapete anche che 99 laureati su 100 non sanno farsi un uovo al tegamino senza bruciarsi almeno un dito?

Aggiornamento:

DARIO@ i piatti li laverai tu se sarai fortunato...io ho la mia professione che vale più di ogni laurea.

dalla tua risposta si capisce la mentaità sbagliata dell'italiano medio che associa la laurea al posto prestgioso e la terza media ad andare a lavare i cessi.Non vedete però che almeo 7 laureati su 10 sono poi loro a sognare un posto da lavacessi alla stazione centrale di milano pur di avere due soldi in tasca mentre quelli con la terza media bene o male alla loro età oramai lavorano tutti.

11 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 6
    5 mesi fa

Grande, tu tieniti la tua terza media e resta a lavare i piatti. Non preoccuparti per noi, ce la faremo.

• Anonimo
    5 mesi fa

Volevi offendere qualcuno con queste bambinate?

Un laureato avrebbe trovato argomenti molto più pungenti di un uovo al tegamino, ti rendi conto di quanto sei messo male? Neppure il troll su Answers sai fare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Marina
    Lv 5
    5 mesi fa

Ahi...sento odore di invidia?

• 5 mesi fa

Lo sai che se qualcuno non si fosse laureato una buona metà dei tuoi bisogni giornalieri non sarebbero soddisfatti?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Una vecchia conoscenza che ora si mette anonimo ma in precedenza ha scritto decine queste oscenità rancorose sotto almeno due nick simili, parola più parola meno. Bisogna avere compassione per chi non ha avuto le capacità intellettive o magari ( voglio essere buona) le possibilità economiche per prendere una laurea ma, per il carattere astioso che ha, non riesce a superare la faccenda e sfoga tutta la sua invidia e la sua rabbia su internet .

• ...Mostra tutti i contatti
    • hairball
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

ci vogliono le capacità intellettive?!? Con che cosa studi se non con un cervello funzionante e attitudini adeguate alla scelta?!?Fai una gran confusione tra intelligenza e idoneità allo studio.

• Anonimo
    5 mesi fa

È quello che ho detto io in una domanda di oggi ma siccome è un paese ipocrita che vive sui sogni e sulle illusioni ti vengono contro appena gli dici che avere 3-4 lauree non serve a un ******,dove lavoro io è pieno di laureati a lavare i cessi o a fare i portieri per 600€ al mese e vivono ancora coi genitori

• m
    Lv 7
    5 mesi fa

Si lo so infatti l intelligenza non viene dal pezzo di carta

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma che dici? A me la laurea serve per trovare un marito che mi mantenga :D

• Anonimo
    5 mesi fa

Lo so, infatti non vado all'università

• 5 mesi fa

Non si dicono queste cose .... lo trovo veramente molto crudele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.