ti piace sto formaggio?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Sì, ma sciolto nel panino caldo 😋

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Si tantissimo........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 4
    6 mesi fa

    io odio ogni genere di formaggio = latte fermentato putrescente pieno di vermicelli orribilanti e muffa nera !

  • Anonimo
    6 mesi fa

    è troppo grasso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.