Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 mesi fa

Se per caso perdessi pa verginità e malauguratamente il mio ragazzo mi lasciasse, potrei ancora trovare un altro ragazzo?

9 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    5 mesi fa

Dio mio che tristezza questa mentalità... questa visione del sesso, dei rapporti umani...

certo che troverai che ti ama, come per i ragazzi... non siamo degli oggetti da usare e una volta usati non vanno più bene o perdono di valore.

Altrettanto tristi sono certi commenti sotto a questo post... cosa c'entra la superficialità con chi invece l'ha fatto con la persona che amava ma purtroppo la storia è finita?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Aury
    Lv 4
    5 mesi fa

Ma ancora questi discorsi si fanno?

• 5 mesi fa

Dipende dal tuo fascino. Se almeno di livello medio, troveresti ancora centinaia e centinaia di ragazzi. Quelli schizzinosi in materia non sono molti a resistere ad una donna fascinosa

• sandro
    Lv 5
    5 mesi fa

Ma certo che sì!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Ma scherzi! Perché allora il primo con cui vai devi sposarlo? Non piacciono quelle che son state con tanti senza senso

• Anonimo
    5 mesi fa

No. Cintura di castità a vita

• m
    Lv 7
    6 mesi fa

Credo di si, non si ha 20 anni a vita e se va male non è detto che sia stata colpa tua anche tu hai cercato una via e un amore nella tua vita ....è più grave non aver avuto nessuna relazione fino a dopo i 30 anni o essere ***** per un uomo ma non quello che dici e te lo assicuro

• Anonimo
    6 mesi fa

Non siamo più nell'anno 200

• Faith
    Lv 7
    6 mesi fa

per me esiste solo una persona per tutta la vita e non posso stare con una per cui non è così e che si prende tipi a caso con cui fare sesso per poi sostituirli con altri, ma tranquilla che sono l'unico che si fa questo problema, da quello che ho capito quasi tutti gli altri maschi non si fanno problemi a stare con una che ha avuto altre relazioni e che ha fatto sesso con altri.

che poi ancor di più siccome per me il sesso è l'ultima cosa che conta, per me una che lo ha già fatto, con uno con cui si è lasciata, quindi evidentemente l'ha fatto per smania di farlo con uno qualsiasi, come ho già detto non è una persona con cui mi metterei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.