Puo essere reflusso?

Buona sera ha da domenica che sento come un nodo alla gola.. . sempre presente e mi crea una sorte di panico sono infatti andata due volte al pronto soccorso la prima volta mi hanno riscontrato una forte Faringite. . e mi hanno prescritto clenil e broncovales, brufen e uno spray per la gola ma niente  Il problema... visualizza altro Buona sera ha da domenica che sento come un nodo alla gola.. . sempre presente e mi crea una sorte di panico sono infatti andata due volte al pronto soccorso la prima volta mi hanno riscontrato una forte Faringite. . e mi hanno prescritto clenil e broncovales, brufen e uno spray per la gola ma niente 
Il problema nn è migliorato tanto che martedì sono riandata e mi hanno costato che la faringe infiammata e provocata dal reflusso in effetti ho un po di bruciore e senso di nausea.. . ho la gola e la lingua secchissima alle volte ho come la sensazione di avere terra in bocca.. . inizialmente la dottoressa di casa mi ha prescritto kerastine in quanto pensava fosse allergia e ne prendevo 3 al giorno poi ho scoperto che la dose consigliata era una pasticca al giorno non vorrei che questo abbia causato il reflusso causando ancora di più l'irritazione alla gola.. . sono un po preoccupata perché il nodo alla gola non passa e la lingua e davvero insopportabile ho come un fuoco nella bocca cosa potete consigliarmi
1 risposta 1