Ciao rispondete seriamente. Ma voi quante volte vi fate la doccia?

12 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Io vado a sentimento, ma di solito la faccio quasi tutti i giorni; in 30 giorni circa in 28 di essi mi faccio una doccia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Quasi tutti i giorni ma di solito la domenica sono stanchissima e non riesco e quindi me la faccio subito la mattina seguente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    mai..................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Tutti i giorni e in tutte 4 stagioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Quando sono sporca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Poco ultimamente e negli ultimi 2 anni, ,mi lavero di piu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • In genere una volta al giorno,quando torno la sera da lavoro. Quando sono a casa a non fare un càzzo come oggi, faccio microdocce di pochi minuti,anche tre o quattro da quando mi sveglio a quando vado a letto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Dalle 1 o 2 volte al giorno tutti i giorni dipende poi se ho lavorato o altro ma normalmente 1 volta al giorno tutti i giorni, poi vado molto ancge di bidet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sinceramente sono 2/3 settimane che non la faccio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    3/4 volte al giorno, tutti i giorni (in estate), mentre quando non c'è troppo caldo 2 volte al giorno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.