Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 6 mesi fa

Seconda laurea?

Salve a tutti, sono una ragazza di 23 laureata in Economia con 105 ma purtroppo non ho ancora trovato lavoro nonostante io sia di Milano e quindi vorrei prendere una seconda laurea in Agraria, campo di studi che mi ha sempre immensamente appassionato ma mi chiedo se non sia troppo "vecchia" (per il mondo lavorativo s'intende) in quanto inizierei a 24 (li compio a ottobre) poiché finirei verso i 30 tenendo presente che è un cdl abbastanza complicato?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ti auguro il meglio e sopratutto meritocrazia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • clara
    Lv 6
    6 mesi fa

    Il problema non è l’età, ma l’inutilita di una laurea in agraria a Milano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Io ti consiglierei di fare domande, oppure vai all'estero.... 105 in economia è davvero ottimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    La domanda è: in quale università ti sei laureata?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ma la domanda è: come mai ti sei iscritta a economia?

    Non sapevi che era una laurea iperinflazionata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.