Meglio le cuffie con filo o senza?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Dipende da cosa fai mentre ascolti in cuffia : se ti muovi per la casa è ovvio che servono senza filo.

Se invece cerchi la qualità assoluta, meglio col filo, in quanto quelle senza hanno il "collo di bottiglia" del sistema di trasmissione che tecnicamente non permette grandi performances.

Lascia stare chi ti dice che quelle col filo si rompono più facilmente : sono balle. Poi certo che dipende da come le tratti; se acquisti un paio di cuffie hifi da mille euro o più, scommetto che ci starai molto attento.

PS

Attenzione a non confondere le "cuffie" con gli "auricolari" ...... sono cose totalmente differenti ... gli auricolari stanno alle cuffie come il "sistema per fotografare" che sta nei telefonini (e che non si può nemmeno chiamare "macchina fotografica") sta alla reflex professionale.

• 2 sett fa

cuffie....................

• 2 mesi fa

con il filo dovrebbero durare di piu

• 3 mesi fa

Personalmente preferisco quelle con il filo. Non mi fido molto di avere delle cuffie con ricevitore wireless sulla testa per ore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Io ho comprato da poco le AirPods Apple e mi trovo molto bene solo che costano molto.

• Anonimo
    3 mesi fa

Dipende, se cerchi comodità senza se cerchi qualità con

• Io sono abituato con quelle col filo, quindi al momento preferisco queste;

• 3 mesi fa

Senza direi, anche si scaricano velocemente, con il filo si rompono subito invece!

• 3 mesi fa

Senza perché durano di più e sono più comode mentre quelle con il filo si rompono facilmente

• 3 mesi fa

Senza..........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.