Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 6 mesi fa

Aiutatemi! Psicosi che mi impedisce di avere un rapporto senza preservativo?

Ho una "psicosi" che mi impedisce di avere un rapporto senza protezioni con una ragazza.

Nel momento in cui arriva l'attimo clou sono bloccato da pensieri del genere "Ora devo mettere il pene lì dentro dove di c'è stato un altro pene!" oppure "devo mettere il pene lì dentro dove uno ha sborrato" e mi viene da immaginare il rapporto sessuale di quella ragazza con un altro ragazzo che la penetra e in qualche modo la sporca!

Lo so che mi direte basta farsi la doccia, o il bidet, o una lavanda vaginale e va via tutto ma non riesco a togliermi l'immagine di uno che l'abbia penetrata senza preservativo e per il medesimo motivo non riesco ad avere rapporti che non sono protetti immaginando di toccare dello "sporco"!

4 risposte

Classificazione
  • Jhon
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Almeno farai sempre sesso protetto, che male non fa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • clara
    Lv 6
    6 mesi fa

    OCchio che puoi rimanere incinto se non si è fatta bene il bidè

    • Civas
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      Ahahahahah... :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Utente
    Lv 5
    6 mesi fa

    Psichiatra e pure molto bravo !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    6 mesi fa

    Ma scusa, tu pensa ad altro; chessò, al collo di Maurizio Costanzo, alla gobba di Andreotti, al naso di Pippo Franco ...

    insomma, usa la fantasia! ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.