Aiutatemi! Psicosi che mi impedisce di avere un rapporto senza preservativo?

Ho una "psicosi" che mi impedisce di avere un rapporto senza protezioni con una ragazza. Nel momento in cui arriva l'attimo clou sono bloccato da pensieri del genere "Ora devo mettere il pene lì dentro dove di c'è stato un altro pene!" oppure "devo mettere il pene lì dentro dove... visualizza altro Ho una "psicosi" che mi impedisce di avere un rapporto senza protezioni con una ragazza.

Nel momento in cui arriva l'attimo clou sono bloccato da pensieri del genere "Ora devo mettere il pene lì dentro dove di c'è stato un altro pene!" oppure "devo mettere il pene lì dentro dove uno ha sborrato" e mi viene da immaginare il rapporto sessuale di quella ragazza con un altro ragazzo che la penetra e in qualche modo la sporca!

Lo so che mi direte basta farsi la doccia, o il bidet, o una lavanda vaginale e va via tutto ma non riesco a togliermi l'immagine di uno che l'abbia penetrata senza preservativo e per il medesimo motivo non riesco ad avere rapporti che non sono protetti immaginando di toccare dello "sporco"!
4 risposte 4