Anonimo

Cosa ne pensate di questo ragazzo a primo impatto ?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Che è nel periodo degli abusi e degli eccessi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    non mi piace,sembra uno che vuole le ragazze per una botta e via

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    denti bellissimi ... e mi ispira simpatia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.