Sai risolvere un QUIZ.... semiletterario📗📕📃?

Attraverso questi indizi.

Un quiz abbastanza facile :sapresti dirmi cosa hanno in comune questi personaggi?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ha a che vedere col fatto che le sorelle Brontë pubblicarono i loro romanzi con pseudonimi maschili (temendo l'accoglienza che avrebbero ricevuto se si fosse saputo che erano scritti da donne)?

    Anche Agatha Christie firmò alcune opere con un nome fittizio; Fedez è un nome "d'arte"; Castello è conosciuto come "il Bergamasco".

    • Bingo!!!!!

      BRAVISSIMA.

      Tutto per filo e per segno!!! 🌹🌹🌹🌹

  • Serena
    Lv 7
    3 mesi fa

    Aspetto Specchio 😺

  • pepper
    Lv 6
    3 mesi fa

    Non mi viene in mente nulla 🤣🤣 troppo complicato ...passo

    Buona notte Michelle 😊

  • 3 mesi fa

    Di Fedez avevo letto qualcosa che riguarda i suoi antenati (non ne son certa però), è discendente di un personaggio importante, ma birichino, non ricordo il nome. Gli altri personaggi non so proprio chi siano🙄

    ...

    A proposito di Fedez nel suo nome completo c’è Maria. Può essere che riguardi proprio quello? Il nome? 👀

    • Cassiopea
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      Lucia! Non Maria 😅 (ho dato un’ occhiata a Wikipedia) 👀

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.