Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 3 mesi fa

Perché molte donne si offendono se gli dici che sono più belle senza trucco?

12 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

meglio acqua e sapone ke una maskera

• Anya
    Lv 7
    3 mesi fa

Per me è un complimento quindi non saprei...

• Anonimo
    3 mesi fa

Se devi stare dietro i 1000 insidiosi capricci delle donne non ti basteranno due vite meglio stare al loro gioco fatto di piccole bugie e guardare fisso all'orizzonte...

• 3 mesi fa

Perchè molte nonostante siano meglio senza trucco non ci credono e pensano che tu le stia prendendo in giro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Perché passano ore a truccarsi inutilmente

• 3 mesi fa

sai le donne perdono molto tempo in bagno e risaputo, magari ci restano male per questo, dopo due ore passate in bagno gli dici che sei più cessa di prima

Fonte/i: stesso complimento fatto alla mia ragazza, quando ancora non stavamo insieme, poi mi ho spiegato dopo mesi perché non è per lei un bel complimento!! tu comunque non farci caso sono complicate
  • Anna
    Lv 7
    3 mesi fa

Perché interpretano in modo negativo il tuo commento: tu intendevi dire "sei bella al naturale" e loro invece capiscono "non sai truccarti bene". E' tipico delle persone con poca autostima.

• Mario3 mesi faSegnala

certo che riuscite sempre a trasformare un complimento in una tragedia greca

• 3 mesi fa

Perché stai dicendo loro che non sanno colorare la loro faccia di mèrda

• Non dovrebbero offendersi ma forse perchè non ci crediamo?

• 3 mesi fa

Io lo prendo con un complimento..possibilmente molte ragazze si offendo perchè si vedono belle con il trucco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.