Tutto è bene quel che finisce pene...?

La perfida strega rimase muta, il prode cavaliere mise mi piace al commento tagliente della principessa, e poco dopo realizzò anche i suoi sogni...

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    dove gliel'hai buttato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Tutto il pene finisce nell'imene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Anche un'amica di mia cugina (per ora) finisce col pene, anche se vorrebbe farla finita col pene.

    Un giorno, chissà, si deciderà a operarsi e a porre fine così, col pene, anche alle sue pene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Mamma mia... quella foto con quella barra sugli occhi è davvero inquietante!! Sembra quel sito chiuso per reati a sfondo sessuale, dopo che una utente si era suicidata perché il suo ex aveva postato un video di lei in atteggiamenti equivoci col suo cane...

    Fonte/i: O.o
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.