Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

dalla scoliosi si guarisce?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Evita i cuscini alti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    La scoliosi va e viene se si assume una postura sbagliata nel corso del tempo... io l'ho avuta e l'ho corretta tramite esercizi particolari!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Non credo ma puoi fare sport per non peggiorare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    se sei giovane (prima dei 18) puoi correggerla.

    Dopo no, quello che é fatto é fatto e puoi solo attenuarne gli effetti con sport adatti e simmetrici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    5 mesi fa

    Nel mio caso la scogliosi si è trasformata in una brutta artrosi cervicale.. Spesso Inizia da studenti e li che bisogna intervenire con terapie adeguate. Possibilmente vai da un fisiatra, ti indicherà una terapia idonea con l'aggiunta di una ginnastica specifica...per migliorare la tua colonna vertebrale!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Qualche perditempo ha spostato la tua domanda nella sezione politica, ti consiglio di rimetterla nella categoria giusta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.