Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 6 mesi fa

bello il motivo per cui la Rackete è stata scarcerata,secondo i giudici ha agito per necessità?

allora io posso sfonnà un posto de blocco,ehhh,era per necessità,me stavo a cagà sotto ,dovevo andà in bagno

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Infatti il tuo esempio è perfetto, in teoria non dovrebbero arrestati visto che agisci per necessità

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Sicuramente verrò considerato uno strónzo disumano dicendolo, però io ogni estate vengo in vacanza in Croazia e se non mi fermo alla frontiera e mostro i documenti mi mettono al gabbio!

Faccio un altro esempio più convincente: un marito ITALIANO guida una macchina con la moglie incinta e devono urgentemente andare all'ospedale (situazione di necessità) A un certo punto trovano sulla loro strada un posto di blocco, l'uomo alla guida lo sfonda e urta violentemente la macchina della polizia, rischiando di ferire 2 forze dell'ordine. Come pensi che vada a finire? Che lo lascino andare perché era in una situazione di necessità? No! Poche ore dopo il parto della moglie, l'uomo viene identificato grazie alle telecamere e finisce in galera! Al massimo la situazione di necessità viene considerata un'attenuante e l'uomo passerà solamente poche notti al fresco.

• Ludo
    Lv 7
    6 mesi fa

Ovviamente!!!!

In Italia si vive di escamotage!

Però metti via i soldi per l'avvocato!

• 6 mesi fa

Sono solo pagliacciate, chissà cosa c'è di vero in ciò che è stato raccontato fin'ora?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ssssssssssssssssssssssssssss

• Uuuuuuuiiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.