Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 mesi fa

Non vengo?

Sto con il mio ragazzo da due mesi e mezzo e da un po' ho iniziato i preliminari ( mai fatti prima, sono vergine) la prima volta non mi sono manco bagnata bene e mi dava fastidio, piano piano dopo un po' di volte ora riesco a bagnarmi bene e diciamo che mi fa male solo all inizo ma dopo è tranquillo , mi piace quando me li fa e con lui sto benissimo.. ma non riesco a venire ,ho finto anche perché mi demoralizzo, sta lì a fare .. a me piace ma non vengo mai, poi qualche volta mi sento anche come se devo fare la pipì e mi hanno detto che sarebbe l orgasmo .. ma io sto orgasmo non lo provo mai

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Anche esternamente (clitoride) ti è difficile? Quello che ti consiglio è di provare da sola, senza di lui, e sperimentare sul tuo corpo. Una volta venuta, vuol dire che lui non riesce a toccarti nei punti giusti. All’inizio io non venivo perché lui non mi toccava nei punti giusti, quando non ero per niente bagnata e mi faceva malissimo, ecc

Dopo aver parlato da sola parlane pure col tuo partner e guidalo a toccarti nei punti più giusti per te, non tutti siamo uguali. Ma i maschi purtroppo pensano di sì!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

hai provato a fartela leccare per bene?????????????

• 5 mesi fa

Anche la mia ragazza non viene dopo 4 anni, nonostante io ci metto tutta la volontà del mondo va cosi.

• 5 mesi fa

Dall’esterno è difficile che tu venga. Se poi intendi che non vieni quando lo fate, ti consiglio di essere tu a fare il gioco, che riesci a sentire meglio i punti giusti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Qualche perditempo ha spostato la tua domanda nella sezione politica, ti consiglio di rimetterla nella categoria giusta.

• 5 mesi fa

Povera .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.