Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 2 mesi fa

Ma quanto fa schifo Fastweb?

ma secondo voi 30 euro ogni mese in un'area di copertura dove vi dovrebbe essere la 200, mi va in questo momento a 5 Mbps.

Ma le bestemmie che tirerei

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sarai in wholesale e non in ull.

• Anonimo
    2 mesi fa

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

• Tanto tanto tanto tanto

• 2 mesi fa

Io ho tim è va benissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Allora signori , vi spiego una roba:

LA RETE VERA E PROPRIA INFLUISCE TANTISSIMO . IL CAVO CHE DA CASA VA ALLA CENTRALINA TELECOM ? COME E MESSO ?? LA CENTRALINA COME E MESSA ? E MARCIA E VECCHIA ? QUANTO SEI DISTANTE DALL ARMADIO ?? SE SUPERI 1KM FARÀ Cag**** CON QUALSIASI OPERATORE . NON CENTRA FASTWEB TIM TISCALI VODAFONE . GLI OPERATORI SFRUTTANO TUTTI LA STESSA RETE E SE QUEST'ULTIMA FA' Cag***** Farà PENA PER TUTTI GLI OPERATORI . COSA DIVERSA PER LA FIBRA OPEN FIBER E FLASH FIBER CHE PORTANO IL CAVO FIBRA OTTICA FINO IN CASA .

• 2 mesi fa

invece di bestemmiare si fanno valere i propri diritti!

https://www.altroconsumo.it/hi-tech/internet-telef...

• 2 mesi fa

Io ho fastweb e mi trovo malissimo... problemi su problemi... in certi orari della giornata arrivo a una connessione in download di 2 mbps, e un ping intorno ai 150... rimpiango il giorno in cui decisi di cambiare da telecom a fastweb...

• 2 mesi fa

io ho fastweb fibra direttamente in casa e devo dire che sono soddisfatto, pago 24 euro al mese per sempre ma per ottenere questa promozione c'è stato un po' da tribolare e discutere (volevano affibbiare 30 euro al mese ma per me 30 per internet sono troppi)

Dal punto di vista qualitativo davvero nulla da dire, credo sia una delle migliori fibre. Sono connesso con il mio pc direttamente al fast gate con il mio cavo ethernet CAT 6 (1GB)

e ad esempio in alcune situazioni scarico a 50MB/sec (reali). Non è per negare assolutamente quanto da te detto, il fatto è che va a fortuna con tutti gli operatori. Ho sentito un po' tutte le offerte e fanno tutte schifo fra cavilli, penali, costi nascosti e quant'altro.

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fai gli screen shot degli speed test e inviaglieli.

• 2 mesi fa

Quanto te quanto teeeeeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.