Alexis ha chiesto in Politica e governoElezioni · 6 mesi fa

Se mi masturbo significa che sono sessualmente attiva?

Mi masturbo spesso sono comunque attiva sessualmente. Penso sempre al sesso. Sono una ragazza.

6 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Quando un medico ti chiede se sei sessualmente attiva si riferisce a rapporti con un partner. La domanda serve a escludere o includere l'eventualità di malattie a trasmissione sessuale o gravidanze.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Qualche perditempo ha spostato la tua domanda nella sezione politica, ti consiglio di rimetterla nella categoria giusta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Se ti masturbi vuol dire che ti funziona tutto, specialmente se sei giovane hai più voglia di masturbarti o di fare sesso come tutti d'altronde.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Anche io penso sempre a quello, ma attenta a non farlo troppo che se no fai la mia stessa fine, ormai provo più piacere a farlo da sola rispetto che con qualcuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Probabilmente avrai difficoltà a trovare un ragazzo adatto per te... Cmq non masturbarti troppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    In linea di principio, si....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.